menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scottie Reynolds. Sotto l'evento organizzato dalla Gioielleria Cisternino

Scottie Reynolds. Sotto l'evento organizzato dalla Gioielleria Cisternino

Passerella finale di EuroCup per l'Enel. E finalmente torna Reynolds

Ultimo impegno casalingo di EuroCup per l’Enel Brindisi che questa sera (alle 20.45) ospita al PalaPentassuglia i tedeschi del Riesen Ludwigsburg. Un match che non ha nulla da dire, perché i biancazzurri non hanno nessuna possibilità di passare il turno, ma che sarà interessante perché finalmente dovrebbe riproporre in campo Scottie Reynolds

BRINDISI - Ultimo impegno casalingo di EuroCup per l’Enel Brindisi che questa sera (alle 20.45) ospita al PalaPentassuglia i tedeschi del Riesen Ludwigsburg. Un match che non ha nulla da dire, perché i biancazzurri non hanno nessuna possibilità di passare il turno, ma che sarà interessante perché finalmente dovrebbe riproporre in campo Scottie Reynolds.

Il play americano è fermo ai box dal 15 ottobre scorso, giorno in cui si infortunò a Sassari. Ha poi giocato 32 minuti contro l’Alba Berlino l’11 novembre, una forzatura che gli provocò un riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Lunedì sera, dopo il rifiuto di scendere in campo domenica contro Capo d’Orlando, Reynolds ha spiegato a presidente e staff tecnico che la sua era solo una ulteriore precauzione per evitare ricadute.

Oggi finalmente Bucchi dovrebbe poter contare su di lui e chiudere un caso che per i tifosi stava diventando davvero antipatico, tanto che da più parti si erano levate richieste di taglio del giocatore. Il ritorno di Reynolds (e probabilmente anche di Scott) potrebbe dare al coach l’opportunità di far rifiatare i giocatori più spremuti nelle ultime partite, come Banks e Cournooh. Previsto anche maggior minutaggio per Milosevic, per salvaguardare Gagic e Kadji in ottica campionato.

Le punte di diamante degli avversari sono la guardia americana Shakur (15 punti di media), l’ala finlandese Huff e lo statunitense Brockman (9 rimbalzi a partita). Per la squadra allenata da coach Johan Patrick il ruolino di marcia segnala 5 vittorie e 3 sconfitte, l’ultima delle quali collezionata la scorsa settimana contro Reggio Emilia, grazie ad un tiro allo scadere di Rimantas Kaukenas. Nella Bundesliga tedesca invece il Ludwigsburg è terzo in classifica (con una partita da recuperare) dietro Bamberg e Berlino.

invito cisternino-2Prosegue intanto il programma di coinvolgimento di nuovi e vecchi sponsor in eventi legati alla New Basket. Domani sera lo staff tecnico, sportivo e dirigenziale della società saranno presenti alle ore 20.30 presso la gioielleria Cisternino di via Imperatore Augusto, per un cocktail party di presentazione di una iniziativa lanciata dalla famiglia Cisternino in collaborazione con la prestigiosa Maison d’Horologerie Eberhard. Iniziativa che attraverso i social network ed il sito ufficiale della NBB coinvolgerà tutti i tifosi in un contest al termine del quale il giocatore più votato della squadra riceverà in dono un orologio Eberhard

«L'idea nasce davvero col cuore», spiega Fabrizio Cisternino «perché riprende un format che un grande appassionato di Brindisi e delle sue squadre sportive, mio padre, adottava già negli anni Settanta, e che ci emoziona riproporre a due anni dalla sua scomparsa». Tutti i tifosi possono partecipare ala serata, che sarà allietata dalle melodie della violinista Kiara Conte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento