rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Sport Ostuni

Jurevicus agli europei con la Lettonia

OSTUNI – Dal parquet della Città bianca al palcoscenico degli Europei. La notizia, nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale. Mareks Jurevicus, guardia dell’Assi Basket Ostuni è stato convocato dal coach della lettonia Ainars Bagatskis. Sarà dunque tra i dodici giocatori lettoni che parteciperanno agli europei 2011 in Lituania.

OSTUNI - Dal parquet della Città bianca al palcoscenico degli Europei. La notizia, nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale. Mareks Jurevicus, guardia dell'Assi Basket Ostuni è stato convocato dal coach della lettonia Ainars Bagatskis. Sarà dunque tra i dodici giocatori lettoni che parteciperanno agli europei 2011 in Lituania.

L'Assi Basket Ostuni in una nota esprime grande soddisfazione per quella che rappresenta una convocazione storica per il Club della Città Bianca. Per la prima volta, infatti, un tesserato del sodalizio gialloblu vestirà la maglia della propria nazionale maggiore. La Lettonia è impegnata nel girone di qualificazione dell'Italia e, quindi, i tifosi dell'Assi potranno conoscere e prendere confidenza con Jurevicus guardando la sfida in Tv tra le due nazionali. Al termine della competizione europea il giocatore lettone sarà a disposizione di coach Franco Marcelletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jurevicus agli europei con la Lettonia

BrindisiReport è in caricamento