rotate-mobile
Sport

Karate, Martina ai mondiali in Messico

BRINDISI – Il brindisino Michele Martina prenderà parte ai campionati del mondo di karate che da oggi fino al prossimo 11 novembre si svolgeranno a Guadalajara, in Messico.

BRINDISI – Il brindisino Michele Martina prenderà parte ai campionati del mondo di karate che da oggi fino al prossimo 11 novembre si svolgeranno a Guadalajara, in Messico, nella categoria Kumite 76 chilogrammi. Martina, già campione italiano cadetti, vicecampione italiano juniores, ha staccato il biglietto per il Messico dopo aver superato la preselezione nazionale.

Michele condividerà questa avventura con Vincenzo De Leo, che lo accompagna in ogni trasferta, e il maestro Nicola Ciarloni, persona mite e competente, i cui allievi hanno scalato le vette del karate a livello nazionale e internazionale.

E faranno il tifo per Michele anche i suoi compagni dell’Associazione Dojo Dokko Do, guidati dai tecnici Ciarloni e Giuseppe D’Arpa. Il lungo percorso d’avvicinamento del brindisino alla rassegna iridata è passato da Biella, Livorno, Ostia e Ariccia (Agrigento): un cammino costellato di medaglie d’oro, ad eccezione dei campionati italiani di Ariccia, dove Michele è salito sul secondo gradino del podio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, Martina ai mondiali in Messico

BrindisiReport è in caricamento