rotate-mobile
Sport

Kia Motors nuovo sponsor di Enel Basket

BRINDISI - Kia Motors Italia é il nuovo importante sponsor dell'Enel Basket. Secondo alcune indiscrezioni giunte a BrindisiReport.it, pare che dopo alcuni mesi di trattativa, l'accordo sia stato firmato solo da qualche ora, ma il tutto verrà formalizzato e annunciato ufficialmente.

BRINDISI - Kia Motors Italia é il nuovo importante sponsor dell'Enel Basket. Secondo alcune indiscrezioni giunte a BrindisiReport.it, pare che dopo alcuni mesi di trattativa, l'accordo sia stato firmato solo da qualche ora, ma il tutto verrà formalizzato e annunciato ufficialmente dalla stessa società nella giornata di domani. I giocatori della squadra brindisina avranno sulla loro divisa il marchio della casa coreana, una tra le più importanti aziende automobilistiche.

Un connubio perfetto, a dimostrazione del fatto che le grandi imprese compiute dalla New Basket, stanno consentendo a Brindisi di spiccare il volo. Il sostegno della Kia Motors è un'occasione importante per la squadra, oggi tra le più forti nel mondo della pallacanestro nazionale.

Il risultato raggiunto è motivo di orgoglio non solo per la società, ma anche per la città, proprio come é accaduto per l'EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, sponsorizzata da Bmw e per Montepaschi Siena sostenuta dalla Peugeot. Dare un'immagine prestigiosa alla cittá é un obiettivo che l'Enel Basket ha centrato perfettamente. Tra un canestro e una palla a spicchi, Brindisi continua a sognare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kia Motors nuovo sponsor di Enel Basket

BrindisiReport è in caricamento