rotate-mobile
Sport

"Kitevivo Surf Community”: arriva la regata amatoriale di Kiteboard

L'Associazione sportiva dilettantistica "Kitevivo Surf Community" Brindisi, organizza una regata amatoriale di Kiteboard in down-wind, nei giorni 25, 26, 27 aprile prossimi o, qualora non sussistano le condizioni minime di vento, nei giorni 2, 3,4 maggio 2014. L'evento è patrocinato dal Comune nell'ambito di "Brindisi Città Europea dello Sport 2014"

BRINDISI - L'Associazione sportiva dilettantistica "Kitevivo Surf Community” Brindisi, organizza una regata amatoriale di Kiteboard in down-wind, nei giorni 25, 26, 27 aprile prossimi o, qualora non sussistano le condizioni minime di vento, nei giorni 2, 3,4 maggio 2014.

L’evento patrocinato dal Comune nell’ambito di “Brindisi Città Europea dello Sport 2014”, ha come obiettivo primario quello di divulgare la conoscenza del Kiteboard quale disciplina sportiva a tutti gli effetti. La partenza prevista  il primo giorno utile nelle date sopra riportate, avverrà  dalla splendida spiaggia di Punta Penna Grossa, facente parte della Riserva Marina di Torre Guaceto con arrivo programmato sulla spiaggia dell'ex Lido Poste.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti coloro che ne faranno  richiesta, e pertanto, al fine di poter gestire al meglio tutta l'organizzazione e la  logistica, sarà richiesta l'iscrizione obbligatoria con una quota di  partecipazione simbolica pari a 5 euro. La data effettiva di partenza sarà comunicata tramite Facebook almeno 24 ore prima.
Il contributo comprenderà: colazione a sacco all'arrivo; lycra personalizzata dell'evento; partecipazione all'estrazione finale di premi tra cui muta e felpa. Nei prossimi giorni verranno forniti maggiori dettagli per indicare la strada da seguire per raggiungere gli spot di partenza e di arrivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Kitevivo Surf Community”: arriva la regata amatoriale di Kiteboard

BrindisiReport è in caricamento