menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kuehne + Nagel ‘Logistic Partner’ dell’Enel Basket Brindisi

Kuehne + Nagel sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma Domenica 30 Ottobre alle ore 12:00 contro la Fiat Torino

BRINDISI - Kuehne + Nagel ‘Logistic Partner’ dell’Enel Basket Brindisi sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma Domenica 30 Ottobre alle ore 12:00 contro la Fiat Torino. Kuehne + Nagel con oltre 69.000 dipendenti e 1200 siti in più di 100 paesi è leader mondiale nell’ambito dei servizi logistici, grazie ad un know-how internazionale e ad un’esperienza e tradizione che durano da oltre 125 anni.

Il Gruppo Kuehne + Nagel, nato come spedizioniere marittimo è presente in Italia da cinquant’anni, con oltre 30 sedi fra piattaforme logistiche e uffici freight forwarding, fornisce soluzioni di logistica integrata di notevole qualità ed eccellenza operativa, coprendo tutti i settori merceologici, dall’automotive, all’aviation, dal retail al chimico, dal food al fashion. Una gamma di servizi di supply chain solutions molto ampia ed un network di filiali dirette con un unico sistema operativo permettono di dare risposte immediate ai clienti.

Kuehne + Nagel caratterizzerà col suo marchio il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera mattinata attraverso un desk espositivo, gadget per il pubblico da “prendere al volo” e premi da consegnare all'intervallo lungo tramite un'estrazione che avrà luogo al break del primo quarto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento