rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Asd Brindisi espugna (0-3) Carovigno e si rilancia in ottica playoff

Seconda vittoria consecutiva per i biancazzurri, grazie alle reti messe a segno da Tagliente, Luperto e Scarcella. Agganciato l'Uggiano al quinto posto

BRINDISI – Il Brindisi smaltisce la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia espugnando (0-3) il campo del Carovigno, in un match valevole per la 20esima giornata del campionato di Promozione: una vittoria che consente ai biancazzurri di agganciare l’Uggiano al quinto posto, rilanciandosi in ottica playoff.

Gli uomini di mister Totò Nobile si sono portati in vantaggio con Tagliente al 22’ del primo tempo. La partita è stata costantemente nelle mani degli ospiti. All’86’, Luperto ha spezzato le velleità di rimonta del Carovigno, realizzando il raddoppio. In pieno recupero, il solito Scarcella ha fissato il punteggio sul definitivo 0-3.

Per l’Asd Brindisi si tratta della seconda vittoria consecutiva, dopo quella conquistata domenica scorsa contro l’Ars et Labor Grottaglie. I punti di distanza dalla seconda, il Tricase, restano però dieci e stando al regolamento deve essere uguale o inferiore ai sette punti il distacco fra la seconda e la quinta, affinché questa possa disputare i playoff. Domenica prossima, impegno casalingo contro il Toma Maglie per il Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Brindisi espugna (0-3) Carovigno e si rilancia in ottica playoff

BrindisiReport è in caricamento