menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Asd Brindisi espugna (0-3) Carovigno e si rilancia in ottica playoff

Seconda vittoria consecutiva per i biancazzurri, grazie alle reti messe a segno da Tagliente, Luperto e Scarcella. Agganciato l'Uggiano al quinto posto

BRINDISI – Il Brindisi smaltisce la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia espugnando (0-3) il campo del Carovigno, in un match valevole per la 20esima giornata del campionato di Promozione: una vittoria che consente ai biancazzurri di agganciare l’Uggiano al quinto posto, rilanciandosi in ottica playoff.

Gli uomini di mister Totò Nobile si sono portati in vantaggio con Tagliente al 22’ del primo tempo. La partita è stata costantemente nelle mani degli ospiti. All’86’, Luperto ha spezzato le velleità di rimonta del Carovigno, realizzando il raddoppio. In pieno recupero, il solito Scarcella ha fissato il punteggio sul definitivo 0-3.

Per l’Asd Brindisi si tratta della seconda vittoria consecutiva, dopo quella conquistata domenica scorsa contro l’Ars et Labor Grottaglie. I punti di distanza dalla seconda, il Tricase, restano però dieci e stando al regolamento deve essere uguale o inferiore ai sette punti il distacco fra la seconda e la quinta, affinché questa possa disputare i playoff. Domenica prossima, impegno casalingo contro il Toma Maglie per il Brindisi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento