rotate-mobile
Sport

L'Asd Brindisi lancia la campagna abbonamenti. Sconti per gli iscritti alla PerBrindisi

L’Asd Brindisi ha divulgato il tariffario degli abbonamenti e dei biglietti in vista delle partite di Coppa Italia e di campionato in vista della stagione agonistica 2016/2017

BRINDISI – L’Asd Brindisi ha divulgato il tariffario degli abbonamenti e dei biglietti in vista delle partite di Coppa Italia e di campionato in vista della stagione agonistica 2016/2017. Per quanto riguarda gli abbonamenti, sono  previste delle agevolazioni per i nuovi iscritti all’associazione PerBrindisi.

Le tariffe per i tifosi non iscritti alla PerBrindisi sono le seguenti: tribuna sostenitore, 100 euro; tribuna centrale 70 euro; gradinata e curva, 35 euro. I costi per i neo iscritti alla PerBrindisi sono sensibilmente inferiori: tribuna centrale, 50 euro; tribuna laterale, 35 euro; gradinata e curva, 20 euro.

Non sono previsti sconti invece per i prezzi dei biglietti: tribuna centrale, 7 euro; tribuna laterale, 5 euro; gradinata e curva, 3 euro; curva nord ospiti, 5 euro. I minori di 14 anni e le donne entrano gratuitamente.

Va ricordato che il primo turno di Coppa Italia è fissato per il 4 settembre. L’esordio in campionato avverrà 7 giorni dopo, domenica 11 settembre. Gli uomini di mister Marangio, intanto, dopo i test amichevoli contro Novoli e Otranto, domani (18 agosto), alle ore 17, allo stadio Fanuzzi, affronteranno un’altra squadra militante nel campionato d’Eccellenza, l’Avetrana (Taranto). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Brindisi lancia la campagna abbonamenti. Sconti per gli iscritti alla PerBrindisi

BrindisiReport è in caricamento