rotate-mobile
Sport

L'Asd Brindisi rimedia l'ennesima sconfitta a Lizzano (0-2)

Dopo tre vittorie e due pareggi si interrompe la striscia di risultati positivi per i biancazzurri, che chiudono in nove

BRINDISI – Si interrompe a Lizzano la striscia di risultati positivi collezionati dall’Asd Brindisi dal momento dell’arrivo di mister Nobile. Dopo due pareggi e tre vittorie i biancazzurri rimediano l’ennesima sconfitta di una stagione estremamente negativa in casa del Lizzano, facendosi raggiungere dalla squadra tarantina al sesto posto in classifica, in un match valevole per la 24esima giornata del campionato di Promozione.

Gli ospiti hanno chiuso in svantaggio un primo tempo a tratti dominato, in virtù del gol realizzato da Nazaro su calcio di Punizione. Nella ripresa, il raddoppio di D’Ettore ha tagliato le gambe ai biancazzurri, che hanno chiuso la partita in nove a causa delle espulsioni di Tamborrino e di Scarcella.

Nonostante il ko, la corsa per la zona playoff non è compromessa, grazie alla sconfitta casalinga rimediata dall’Uggiano contro il Carovigno. Restano infatti tre i punti di distanza dal quinto posto. Il Brindisi tenterà l’aggancio domenica prossima, quando al Fanuzzi arriverà proprio l’Uggiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Brindisi rimedia l'ennesima sconfitta a Lizzano (0-2)

BrindisiReport è in caricamento