rotate-mobile
Sport

L'Eurosport trionfa alla prima fase della Gazzetta Cup: il 10 giugno appuntamento a Roma

Grande successo per la Euro Sport Academy che, nello scorso week end a Bari, è riuscita a qualificare tutte e due le sue formazioni alla fase finale della "Gazzetta Cup 2015 con Ringo", il più grande torneo d'Italia per ragazzi dai 9 ai 12 anni, realizzato da "La Gazzetta dello Sport" in collaborazione con il "Centro Sportivo Italiano" e "Ringo"

BRINDISI - Grande successo per la Euro Sport Academy che, nello scorso week end a Bari, è riuscita a qualificare tutte e due le sue formazioni alla fase finale della “Gazzetta Cup 2015 con Ringo”, il più grande torneo d’Italia per ragazzi dai 9 ai 12 anni, realizzato da “La Gazzetta dello Sport” in collaborazione con il “Centro Sportivo Italiano” e “Ringo”.
 
La Euro Sport Academy è riuscita a centrare un'incredibile doppietta (un record a livello nazionale) vincendo la “Fase Cittadina” del torneo in entrambe GRUPPO JUNIOR PREMIAZIONE-2le categorie, Junior e Young. L'intera manifestazione cittadina si è svolta presso il “Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia”. I ragazzi della  Euro Sport hanno vinto il girone finale a quattro squadre della categoria Junior precedendo nell’ordine: Nick Calcio Bari, Real Bisceglie e Passepartout Aurora. Nella categoria Young, invece, è risultata prima davanti alla Wonderful Bari, ai Diavoli Neri di Molfetta e ai Piccoli Campioni di Gravina.

Il prossimo 10 Giugno i ragazzi dell'Euro Sport e i loro mister Gianni Chimienti e Luciano montesardi disputeranno  l’ultima fase nazionale nello stadio “Olimpico” a Roma. Nell'edizione dello scorso anno, i ragazzi della Eurosport Academy hanno vinto la “Fase Cittadina” nella categoria Young. Nella fase nazionale, svoltasi nella stadio “San Siro” a Milano, si sono classificati al terzo posto, distanziati solo un punto dalla piazza d’onore.
 
Questi i ragazzi della categoria Junior (classe 2005): Auro Cristiano (portiere), Spinelli Antonio, Orfano Marco, Zecca Cosimo, Fornaro Andrea, Agrimi Matteo, Pinto Jacopo, Del Monte Francesco.
 
I partecipanti nella categoria Young (classe 2003): Ciullo  Alessio, De Maria Andrea, Daccico Christian, Fiorini Davide, Del Zotti Alberto, Di Stradis Roberto, Mazzotta Samuele, Della Giorgia Vincenzo, Cohen Samuele, Orfano Simone, Andriani Samuele.

2005 junior-2GRUPPO YOUNG-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eurosport trionfa alla prima fase della Gazzetta Cup: il 10 giugno appuntamento a Roma

BrindisiReport è in caricamento