rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Podismo: la prossima Stracittadina dedicata ad Antonio Manganelli

Chiuso il programma estivo con la Brindisi 5km By Night dello scorso 10 agosto, l’Atletica Amatori Brindisi sta già organizzando un altro evento

BRINDISI - Chiuso il programma estivo con la Brindisi 5km By Night dello scorso 10 agosto, l’Atletica Amatori Brindisi sta già organizzando un altro evento. L’associazione dilettantistica, in collaborazione con la Questura di Brindisi, annuncia per l'1 ottobre la XIX edizione della ‘Stracittadina Brindisina - Memorial Antonio Manganelli’ una gara podistica competitiva di 10 chilometri valida per la 12° tappa del circuito  'Sulle vie di Brento' dedicata alla memoria del defunto capo della Polizia di Stato.

L'edizione si presenta con una grande novità con lo scopo di coinvolgere l’intera città e provincia.  Non solo competizione, anche tanto divertimento. I partecipanti potranno anche scegliere la distanza da percorrere tra le non competitive:  ‘Rundays  Decathlon 5km’ , ’ Per le vie di Brindisi III edizione 7,5km’ o  la ‘Stracittadina Brindisina 10km’. La partenza è prevista alle ore 9 da viale Regina  Margherita con raduno dei partecipanti alle ore 7 per ritiro pacco gara (maglia tecnica celebrativa e buoni sconto) e pettorale .

Di seguito le notizie utili. Iscrizione agonisti su www.fidalbrindisi.it - Iscrizione non agonisti su www.madeforrunners.it dove si trova il modulo di iscrizione. Saranno a disposizione i seguenti punti vendita: Spagnolo Sport – corso Umberto I, 107 (Brindisi); Piedi a Terra – via Germania, 15 (Brindisi); Calcio Shopping – Piazza Vittorio Emanuele II, 31 (Mesagne).

Inoltre dal 13 al 27 settembre il Team dell'Atletica Amatori Brindisi sarà presente all’interno del  Parco Cesare Braico in via Appia dalle ore 17,30 alle 20,00 per info ed iscrizioni. Il modulo di iscrizione è anche presente  su www.madeforruners.it  dove potrete eseguire  comodamente da casa il bonifico  e inviare tutto a asdaabrindisi@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo: la prossima Stracittadina dedicata ad Antonio Manganelli

BrindisiReport è in caricamento