menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Virtus pareggia e passa al secondo turno dei play off per la Serie B

Continua il sogno della Virtus Francavilla. I biancazzurri hanno staccato il pass per il secondo turno dei playoff per la Serie B grazie al pareggio a reti inviolate con cui si è concluso il match con l'Unicusano Fondi

FRANCAVILLA FONTANA - Continua il sogno della Virtus Francavilla. I biancazzurri hanno staccato il pass per il secondo turno dei playoff per la Serie B grazie al pareggio a reti inviolate con cui si è concluso il match con l'Unicusano Fondi, valevole per il primo turno, disputato oggi allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

Agli uomini di mister Calabro bastava un pari per avere la meglio sulla compagine laziale allenata da Pochesci, in virtù del miglior posizione in classifica nel girone C della Lega Pro. I padroni di casa hanno adottato una tattica attendista, affidandosi soprattutto a lanci lunghi per Nzola, ben ingabbiato dai difensori laziali.

Sono stati gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco, creando grossi grattacapi alla retroguardia francavillese e ai quasi 2mila spettatori che per più di 90 minuti hanno trepidato sotto un sole cocente. Domenica prossima, sempre a Francavilla, si disputerà la gara d'andata del secondo turno, contro il Livorno, proveniente dal girone B. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento