menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Berretti del Football Brindisi al torneo di Ostuni

BRINDISI – La Berretti del Football Brindisi da lunedì sarà impegnata nel torneo nazionale “Città di Ostuni”, settima edizione, riservato ai ragazzini della squadre di calcio professionistico. Il torneo, organizzato dalla Event Sport e dalla AS Robur Ostuni si concluderà lunedì 24 maggio con la finale per il terzo e quarto posto che si giocherà nello stadio Fanuzzi di Brindisi e la finale per il primo e il secondo posto che si disputerà nello stato comunale di Ostuni. Entrambe le finali saranno giocate alle 17,30.

BRINDISI - La Berretti del Football Brindisi da lunedì sarà impegnata nel torneo nazionale "Città di Ostuni", settima edizione, riservato ai ragazzini della squadre di calcio professionistico. Il torneo, organizzato dalla Event Sport e dalla AS Robur Ostuni si concluderà lunedì 24 maggio con la finale per il terzo e quarto posto che si giocherà nello stadio Fanuzzi di Brindisi e la finale per il primo e il secondo posto che si disputerà nello stato comunale di Ostuni. Entrambe le finali saranno giocate alle 17,30.

Il torneo è suddiviso in due gironi. Nel girone A giocheranno Fiorentina, Img Academies (Florida), Lecce e Salernitana. Nel girone B: Parma, Brindisi, Cagliari e Bari. Lunedì 17 si disputeranno le gare Fiorentina-Img, alle 10,30 nello stadio di Ostuni; Parma-Brindisi alle 17,30 nello stadio di Brindisi e Lecce-Salernitana, alle 21, nello stadio di Ostuni.

Martedì alle 17,30 nello stadio di Polignano, si giocherà Cagliari-Bari; sempre alle 17,30 Img-Salernitana nello stadio di Martina Franca e Fiorentina Lecce alle ore 21 nello stadio di San Pancrazio Salentino. Mercoledì alle 17,30, a Brindisi, si giocherà Brindisi-Bari; sempre alle 17,30 a Locorotondo Img-Lecce e Parma-Cagliari nello stadio di Polignano.

E siamo a giovedì. Alle 17,30 a Polignano si giocherà Parma-Brindisi e alle 21, a San Pancrazio Salentino, Brindisi-Cagliari. Venerdì si riposa. Sabato alle 16 nello stadio di Martina una delle due semifinali e alle 18 a Ostuni l'altra semifinale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento