rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La BoxeIaia lancia un'altra atleta: Rosa Di Lena pronta all'esordio

La società BoxeIaia Brindisi lancia un’altra pugile nel mondo dell’agonismo. Si tratta della 17enne Rosa Di Lena, di Brindisi. La giovanissima atleta del maestro Carmine Iaia debutterà domani (17 luglio) a Foggia, in occasione di una manifestazione organizzata dalla società Taralli, diretta dal maestro Delli Carri

BRINDISI – La società BoxeIaia Brindisi lancia un’altra pugile nel mondo dell’agonismo. Si tratta della 17enne Rosa Di Lena, di Brindisi. La giovanissima atleta del maestro Carmine Iaia debutterà domani (17 luglio) a Foggia, in occasione di una manifestazione organizzata dalla società Taralli, diretta dal maestro Delli Carri.

La brindisina affronterà un’atleta di casa, anche lei esordiente. Rosa è arrivata a questo appuntamento dopo un anno di allenamenti sotto lo sguardo del suo tecnico. Prima di lei, altre due atlete della BoxeIaia avevano fatto il loro debutto nel mondo della nobile arte. Prima Selene Pierri, campionessa d’Italia in carica. Poi Andrea Greco, che gareggiò lo scorso marzo in quel di Lecce. Sul fronte maschile, domani ci sarà anche il debutto del 22enne Riccardo Gallo, nella categoria senior 69 chilogrammi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La BoxeIaia lancia un'altra atleta: Rosa Di Lena pronta all'esordio

BrindisiReport è in caricamento