menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Cedas Avio rilancia: costituita una squadra di Terza Categoria

La Cedas Avio Brindisi dà vita a una squadra che prenderà parte al campionato di Terza Categoria

BRINDISI - Iniziata ufficialmente la nuova avventura della Cedas Avio Brindisi che  partire da questa stagione si completa con la formazione di una prima squadra che si pone l'obiettivo di dare spazio ai giovani calciatori cresciuti nel proprio vivaio ed ai tanti atleti brindisini che vogliono continuare a coltivare questa passione.

La società del presidente Ino Guadalupi ha scelto di seguire l'iter previsto dalla federazione iscrivendosi al Cosimo Marangio-2campionato di Terza categoria come punto di partenza di questo progetto umile ma allo stesso tempo ambizioso. A guidare la squadra sarà un tecnico di indiscussa esperienza e valore come Cosimo Marangio che può vantare vari campionati di Promozione vinti.

Una scelta che conferma la voglia e la determinazione della società brindisina a continuare questo cammino di crescita che vede in questa stagione un punto di partenza per la costruzione di un progetto che possa guardare lontano.

IMG-20160906-WA0008-2La risposta e la partecipazione di numerosi ragazzi ma anche di alcuni calciatori di esperienza, fin dai primi giorni della preparazione, conferma la positività della scelta fatta dalla Cedas Avio Brindisi che copre un vuoto lasciato dalla scomparsa delle numerose realtà locali che negli anni passati riempivano queste categorie.

Un importante regalo che la società brindisina ha voluto fare a se stessa ed alla città in occasione dei suoi venticinque anni di affiliazione alla FIGC. E proprio alla federazione regionale e provinciale la Cedas Avio rivolge i suoi ringraziamenti per la disponibilità e collaborazione in questa fase di avvio ed in particolare apprezza l'impegno e lo sforzo di Martino D'Amuri per far rinascere dal basso questo movimento che è sempre stato uno sbocco ed un trampolino di lancio per numerosi atleti e società. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: superata quota 6mila decessi, contagi in aumento

  • Sport

    Happy Casa a corto di energie: Sassari passa al PalaPentassuglia

  • Cronaca

    In giro con l'eroina nella biancheria intima: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento