rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Cedat 85 Volley S.Vito perde in casa 1-3 col Pomezia. La situazione ritorna difficile

S.VITO DEI NIRMANNI - Si decide al quarto set l'incontro casalingo che questa sera ha messo di fronte la Cedat 85 San Vito al forte Pomezia (Roma). Un quarto set vissuto intensamente, fino al punteggio di 26-28 con il quale le laziali lo hanno chiuso, ponendo così fine all'incontro. La Cedat 85 ha tentato di tener testa alle più esperte avversarie ma l'impresa non è riuscita.

S.VITO DEI NORMANNI - Si decide al quarto set l'incontro casalingo che questa sera ha messo di fronte la Cedat 85 San Vito al forte Pomezia (Roma). Un quarto set vissuto intensamente, fino al punteggio di 26-28 con il quale le laziali lo hanno chiuso, ponendo così fine all'incontro. La Cedat 85 ha tentato di tener testa alle più esperte avversarie ma l'impresa non è riuscita.

Sull'esito del primo set, che si era mantenuto equilibrato fino a quota 12, hanno inciso negativamente le 5 battute sbagliate ed il muro completamente assente delle biancazzurre. La seconda frazione ha visto all'opera, però, una Cedat 85 più concentrata e determinata, capace così di riportare subito in parità il punteggio. Le difficoltà a muro ed al servizio delle padrone di casa sono però ricomparse nella terza frazione, che le ospiti hanno vinto senza affanni.

Alla decisa partenza laziale del quarto set ha saputo reagire però la formazione sanvitese che dal 7-12 è passata prima al 16 pari, poi addirittura al 24-22. Ma a De Lellis e compagne è mancato il guizzo finale: ne hanno approfittato le avversarie che, dopo aver annullato le due palle-set, hanno saputo gestire gli ultimi palloni chiudendo a proprio favore anche quella frazione e, con essa, l'intero incontro. La Cedat 85 San Vito torna così a segnare il passo in classifica e si prepara ad affrontare una trasferta delicatissima, quella di domenica prossima, sul campo del Soverato, squadra con la quale condivide la penultima posizione in classifica.

Il fotoservizio è di Vito Massagli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cedat 85 Volley S.Vito perde in casa 1-3 col Pomezia. La situazione ritorna difficile

BrindisiReport è in caricamento