rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Sport

La Cristofaro all'Assi Manzoni

BRINDISI - L’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi assesta il primo colpo di mercato. La 23enne Valeria Cristofaro, brindisina doc.

BRINDISI - L'Assi Manzoni Pallavolo Brindisi assesta il primo colpo di mercato. La 23enne Valeria Cristofaro, brindisina doc, sarà a disposizione del duo Saponaro-Muccio, coadiuvati nell'area tecnica dal direttore sportivo Salvatore Vaccaro, in vista del prossimo campionato di B2.

Valeria è una laterale brindisina di alta categoria a dispetto della giovanissima età. Nel 2009-10 ha giocato in Serie C, fra le file del Volley Ceglie. In precedenza, aveva militato nelle squadre della sua città: 2006-08, Assi Amatori Volley, in serie B1; 2004-06, Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi, Serie B1.

Nel 2001-02 esordisce nelle giovanili della Polisportiva Kennedy Brindisi per passare nel 2002-04 alle giovanili dell'Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi che oggi la riaccoglie a braccia aperte per una nuova grande avventura sportiva. Cristofaro si dice entusiasta per questa nuova avventura.

"Sono molto contenta - dichiara la giocatrice - di tornare a vestire la maglia biancazzurra, la società è solida e di tutto rispetto con degli obiettivi importanti e prestigiosi, poi è la squadra con cui sono cresciuta, ha un tifo che si fa sentire con allegria e passione e spero di poter gettare insieme alle mie compagne future delle basi solide dalle quali far ripartire la rinascita del volley brindisino riportandolo ai fasti di un tempo".

"Per tutto questo - conclude la schiacciatrice - sono onorata di entrare a far parte di tale ambizioso progetto dopo degli anni, gli scorsi, davvero decisivi per me e per la mia crescita pallavolistica e desidero portare tutta l'esperienza acquisita nel vincere due campionati dalla B2 alla B1 a favore dell'Assi Manzoni Brindisi per una stagione di vertice".

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cristofaro all'Assi Manzoni

BrindisiReport è in caricamento