rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Futura ospita il Bari

BRINDISI - Tra poche ore la Futura Basket Brindisi ospiterà tra le mura amiche del PalaZumbo, in via dei Mille, la quarta gara del campionato di pallacanestro femminile di sera A3. Alle ore 18 palla a due tra la quadra di coach Gigi Santini e le ragazze del Pink Bari.

BRINDISI - Tra poche ore la Futura Basket Brindisi ospiterà tra le mura amiche del PalaZumbo, in via dei Mille, la quarta gara del campionato di pallacanestro femminile di sera A3. Alle ore 18 palla a due tra la quadra di coach Gigi Santini e le ragazze del Pink Bari.

Le atlete biancazzurre si sono allenate con determinazione per tutta la settimana in vista di questo importantissimo match. Nonostante, infatti, la squadra barese occupi un posto bugiardo in classifica è composta da play esperte, e per questo motivo non possono permettersi in nessun modo di abbassare la guardia. L’ultima vittoria esterna contro il Potenza ha dato loro la carica giusta per voler fare sempre e ancor meglio. In questo senso si può intendere anche il graditissimo ritorno dell’ala pivot 1,90, Sara Lauria, vecchia conoscenza del team biancazzurro, reduce dall’esperienza maturata nel Cras Taranto. La società invita tutti gli appassionati di basket a voler sostenere la squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Futura ospita il Bari

BrindisiReport è in caricamento