rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Futura rischia ma vince 56-60

LATINA - Tutto come previsto: un Latina che, pur ultimo in classifica, non avrebbe dovuto impensierire la Futura Brindisi, mette in seria difficoltà la squadra ospite nel primo e nel secondo periodo giocati punto a punto. La Futura Brindisi sente il fiato sul collo delle laziali che vogliono un risultato a tutti i costi. Santini, da ex giocatore prima e allenatore poi, lo sa benissimo che non bisogna mai distrarsi, per cui al terzo quarto trova ancora la mossa giusta per la sua squadra, una mossa che si chiama difesa.

LATINA - Tutto come previsto: un  Latina che, pur ultimo in classifica, non avrebbe dovuto impensierire la Futura Brindisi, mette in seria difficoltà la squadra ospite nel primo e nel secondo periodo giocati punto a punto. La Futura Brindisi sente il fiato sul collo delle laziali che vogliono un risultato a tutti i costi. Santini, da ex giocatore prima e allenatore poi, lo sa benissimo che non bisogna mai distrarsi, per cui al terzo quarto trova ancora la mossa giusta per la sua squadra, una mossa che si chiama difesa.

È infatti la difesa aggressiva che finalmente porta i frutti per la causa brindisina. Nulla da fare per Piroli e compagne in questo frangente. Coach Rosatelli dovrà ancora lavorare con le sue atlete per conquistare i primi due punti del campionato. Nel Mancinella Bull si sono messe in luce Pantani con 8 punti Meloni anche lei con 8 lunghezze ed infine Piroli con 11 punti. Nella Futura Brindisi si confermano determinanti Manzini (14 punti), Diene (13), Perseu (18), ma nel complesso tutta la squadra ha dato il suo contributo con un buon rendimento in ogni parte del campo.

Adesso il Brindisi aspetta solo un passo falso da parte della Athena Roma, avanti di sole due lunghezze in classifica e che non perde un colpo fin dall’inizio stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Futura rischia ma vince 56-60

BrindisiReport è in caricamento