rotate-mobile
Sport

La Futura under 15 alle finali nazionali femminili

BRINDISI – La Futura Basket under 15 si è qualificata per le finali nazionali femminili che avranno inizio il 27 giugno a Quartu Sant’Elena il 27 giugno prossimo e si concluderanno il 4 luglio.

BRINDISI - La Futura Basket under 15 si è qualificata per le finali nazionali femminili che avranno inizio il 27 giugno a Quartu Sant'Elena il 27 giugno prossimo e si concluderanno il 4 luglio.

La squadra brindisina si è classificata seconda dopo il team del Cremona che ha chiuso la fase eliminatoria con sei punti mentre la Futura ha conquistato quattro punti.

Si incomincerà con gli scontri tra le sedici società risultate più forti d' Italia, per passare alle 8 squadre finaliste che già dal 1° luglio si contenderanno il titolo italiano Under quindici 2010. La Futura Brindisi vanta un palmares di tutto rispetto: due titoli regionali, nove partecipazioni all'interzona, tre finali nazionali e un titolo italiano allora Cadette nel 1999. Di quel roster facevano parte Ilaria Bolognese che ha militato con la Futura nella categoria B d'eccellenza e Valentina Siccardi che quest'anno ha vinto lo scudetto col Cras Basket Taranto col ruolo di capitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Futura under 15 alle finali nazionali femminili

BrindisiReport è in caricamento