rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Ginnastica La Rosa sugli scudi anche ai campionato regionali di Serie D

Una nuova buona prova registrata dall'Enel Ginnastica La Rosa Brindisi collezionata anche nei campionati regionali di serie D, di ginnastica artistica femminile Gpt Open e Allieve

BRINDISI - Una nuova buona prova registrata dall’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi collezionata anche nei campionati regionali di serie D, di ginnastica artistica femminile Gpt Open e Allieve.

Disputati domenica 3 aprile, nella palestra federale della società ginnastica Enel La Rosa Brindisi, la società brindisina esprime grandeSERIE D - GINNASTICA LA ROSA BRINDISI (1)-2 soddisfazione per i due primi posti conquistati e per gli ottimi altri quarti posti registrati. 

Nella categoria Open la squadra blue, composta da Alessia Marra, Veronica Marra, Giulia Longo, Irene Albanese e Fabiana Della Corte, si laurea così campionesse regionali. Ad un soffio dal podio anche l’altra squadra quella bianca formata da Noemi Russo, Sara Spinelli , Giulia Capano e Sara Romanelli. 

Nella categoria Allieve, il gradino più alto del podio è stato conquistato dalla squadra composta da Giada Casssano, Chiara Distante , Giulia Massaro , Elena Carrozzo e Giulia Caroli. Grande orgoglio per l’allenatrice Daniela Scivales, e per il presidente della società Antonio Spagnolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ginnastica La Rosa sugli scudi anche ai campionato regionali di Serie D

BrindisiReport è in caricamento