rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Ginnastica ritmica Relevè alle finali nazionali con Maghelli e Leopold

Sono sempre più prestigiose le affermazioni delle giovani atlete della ginnastica ritmica Relevè Brindisi, che ormai si impongono anche oltre i confini pugliesi. La coppia di allieve terribili composta da Carla Maghelli e Lorena Leopold è infatti salita sul gradino più alto del podio nella gara interregionale svoltasi a Battipaglia (Sa)

BRINDISI - Sono sempre più prestigiose le affermazioni delle giovani atlete della ginnastica ritmica Relevè Brindisi, che ormai si impongono anche oltre i confini pugliesi. La coppia di allieve terribili composta da Carla Maghelli e Lorena Leopold è infatti salita sul gradino più alto del podio nella gara interregionale svoltasi a Battipaglia (Sa).

Così, dopo aver sbaragliato tutte le avversarie corregionali, Carla e Lorena, grazie ad ottime prestazioni al corpo relevè1-2libero ed elevate interpretazioni agli attrezzi, si sono lasciate alle spalle anche le ginnaste della Sicilia, Calabria, Basilicata e Campania. Esecuzioni di alto livello quelle delle baby-ginnaste della Relevè Brindisi che proiettano ora

le loro ambizioni alle finali nazionali, in programma il 18 e 19 aprile ad Arezzo. In quella sede la società brindisina rappresenterà non solo la Puglia ma l'intero Sud-Italia.

L'intero staff tecnico e dirigenziale del sodalizio brindisino non nasconde l'orgoglio per i continui successi conseguiti. Pur essendo di recente costituzione la Relevè è circondata da un'attenzione del mondo sportivo brindisino (e non solo) che è il risultato di un lavoro professionalmente qualificato di alta specializzazione, particolarmente apprezzato anche dai vertici della Federazione Ginnastica d'Italia.

Particolarmente soddisfatta la responsabile tecnica, Silvia Lapomarda: «Ho la fortuna di allenare due autentici talenti che sono già, per quanto giovanissime, all'attenzione dei tecnici nazionali. Continuando ad allenarsi con continuità e passione potranno conseguire risultati sempre più prestigiosi ».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ginnastica ritmica Relevè alle finali nazionali con Maghelli e Leopold

BrindisiReport è in caricamento