rotate-mobile
Sport Mesagne

La Mens Sana Mesagne conquista il titolo regionale under 14

La Mens Sana Mesagne si aggiudica il titolo regionale Under 14 (nati 2002/2003), al termine della fase finale che si è disputata nella cittadina messapica presso la palestra della Scuola Giovanni Falcone

MESAGNE - La Mens Sana Mesagne si aggiudica il titolo regionale Under 14 (nati 2002/2003), al termine della fase finale che si è disputata nella cittadina messapica presso la palestra della Scuola Giovanni Falcone. I mensanini hanno battuto agevolmente in finale i pari età della Nuova Pallacanestro Monteroni, al termine di una gara che è stato il naturale epilogo del campionato appena concluso.

I ragazzi allenati da Mauro Potenza, giovane allenatore formato in casa, come Angelo Capodieci ed entrambi provenienti dal settore giovanile, hanno effettuato un percorso netto con venti partite disputate e tutte vinte. Durante le finali giocate in casa e che hanno visto la presenza di circa 300 spettatori a serata, la Mens Sana Mesagne ha battuto nei quarti di finale la Cestistica San Severo, poi la favorita Angiulli Bari in semifinale, prima di concludere la marcia trionfale con il Monteroni.

Soddisfazione in casa mensanina che, incassando il dodicesimo scudetto regionale della sua storia, conferma ancora una volta la bontà del proprio settore giovanile, sempre ai vertici della pallacanestro regionale. Non finisce ancora la stagione sportiva della Mens Sana che sarà impegnata la prossima settimana a Castellaneta anche con le finali regionali Under 13. Questi i campioni regionali Under 14: Brusa, Vangi, Scalera, Amatori, Panico, Pesce, Greco, Zingarello, Murra, Spagnolo, Campana, Falcone, La Sala, La Corte, Devicienti, Pulieri, Scianaro e Agostini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mens Sana Mesagne conquista il titolo regionale under 14

BrindisiReport è in caricamento