rotate-mobile
Sport

La Miacard Ceglie sbriga la pratica Bernalda e ora punta su Benevento

CEGLIE MESSAPICA – Altra stupenda prova della Miacard Ceglie che travolge la malcapitata Bbc Group Bernalda chiudendo il match con ben 24 punti di differenza, vale a dire 87-63. I ragazzi di coach Binetti, trascinati dal play Marra e da un indomabile Faggiano (autore di venti punti), hanno strapazzato gli avversari, illusi dal punteggio di 22 pari con quale si era chiuso il primo quarto. Nei secondi dieci minuti, infatti, il Ceglie ha cominciato a prendere il largo chiudendo con il punteggio di 44-36.

CEGLIE MESSAPICA – Altra stupenda prova della Miacard Ceglie che travolge la malcapitata Bbc Group Bernalda chiudendo il match con ben 24 punti di differenza, vale a dire 87-63. I ragazzi di coach Binetti, trascinati dal play Marra e  da un indomabile Faggiano (autore di venti punti), hanno strapazzato gli avversari, illusi dal punteggio di 22 pari con quale si era chiuso il primo quarto. Nei secondi dieci minuti, infatti, il Ceglie ha cominciato a prendere il largo chiudendo con il punteggio di 44-36.

Faggiano, De Bellis, Marra. Consoli, tutti in doppia cifra, sorretti dal resto del gruppo, e da un tasso tecnico notevolmente differente rispetto a quello degli avversari, hanno chiuso il terzo quarto allungando ulteriormente (67-50). L’ultimo strappo e la partita si è conclusa con ben ventiquattro punti di vantaggio. Il pubblico ha lungamente esultato (il palazzetto come al solito era colmo).

Prima dell’inizio della gara la dirigenza cegliese ha premiato Djukic, allenatore, e Moliterni, giocatori, entrambi del Bernalda, entrambi ex del Ceglie. I due, peraltro, sono stati applauditissimi dal pubblico perché a Ceglie hanno lasciato un eccellente ricorso. La prossima gara vedrà la Miacard impegnata sul campo di Benevento, contro la Peugeot, ultima in classifica assieme al Bbc Group. Per i cegliesi sarà una passeggiata purché non prendano sottogamba la partita.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Miacard Ceglie - Bbc Group Bernalda 87-63

Parziali – 22-22 44-36 67-50

Ceglie – Marra 141, Brunetti 5, Consoli 14, Faggiano 20, Chirico 9, Motta 9, De Bellis 10, Marinelli 7, Ucci ne, Simone ne. All.: Binetti

Bernalda – Iegri 7, Militerni 17, Ottocento 12, Velerio 4, Corsi, Russo 10, Banrnabà 7, Zereini 4, Le Penne ne, Doretti ne. All.: Djukic

Arbitri – Lucifera e Giusto di Padova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Miacard Ceglie sbriga la pratica Bernalda e ora punta su Benevento

BrindisiReport è in caricamento