menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La New Basket Brindisi pronta per la nuova stagione agonistica

La New Basket Brindisi ufficializzerà a breve il primo acquisto della nuova stagione agonistica 2017-18. Si tratta del rookie Obie Oleka, ala forte di 2,03, uscito da Arizona State dove nell’anno da senior ha segnato 12.6 punti partita catturando 10.1 rimbalzi e favorendo 1.2 assist

La New Basket Brindisi ufficializzerà a breve il primo acquisto della nuova stagione agonistica 2017-18. Si tratta del rookie Obie Oleka, ala forte di 2,03, uscito da Arizona State dove nell’anno da senior ha segnato 12.6 punti partita catturando 10.1 rimbalzi e favorendo 1.2 assist. Obie Oleka è conosciuto soprattutto come ottimo rimbalzista e gran saltatore, per aver ottenuto il riconoscimento di “schiacciata dell’anno” nella sua squadra ed aver collezionato ben 15 doppie-doppie in partita nel corso dell’ultima stagione agonistica.

La News Basket Brindisi è in attesa di formalizzare ogni dettaglio della trattativa prima di diramare il comunicato ufficiale, ma la notizia anticipata da “Sportando” trova conferma negli ambienti brindisini vicini al presidente Nando Marino. Intanto la società brindisina, d’intesa con coach Sandro Dell’Agnello, ha confermato come vice allenatore Massimo Maffezzoli che lo scorso campionato è stato il vice di Meo Sacchetti, mentre cera sul mercato un assistente analista che possa prendere il posto di Marco Esposito, passato alla corte di coach Pianigiani nell’Olimpia Milano, transitando per la Nazionale di coach Messina. Un ruolo molto delicato ed importante che Marco Esposito aveva ricoperto con grande professionalità prima con coach Piero Bucchi e poi con Meo Sacchetti, per cui resta difficile trovare un valido successore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento