rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

La New Basket supera all'overtime Scafati: Barber e Lalanne in gran forma

Gli uomini di coach Dell'Agnello si impongono per 89-81 sul roster allenato da coach Perdichizzi, nell'ambito del quadrangolare di Conversano. Buona prova anche di Marco Giuri. Domenica sera alle 20 la finale

CONVERSANO - Quarantacinque minuti di buon basket molto utili per il prosieguo della preseason. La New Basket Brindisi sconfigge 89-81 la Givova Scafati dopo un overtime, mostrando buone indicazioni a pochi giorni dal primo scrimmage stagionale con San Severo.

La squadra campana allenata allenata da coach Perdichizzi vende cara la pelle fino all’ultimo secondo di gioco, arrendendosi solo nel finale del tempo supplementare. Sono le triple di un decisivo Marco Giuri (14 punti) nel 4° quarto a colmare il gap di svantaggio, dando vita a un finale davvero combattuto. Ottime indicazioni alla prima in biancoazzurro di Lalanne autore di 16 punti al pari di Suggs.

Il quadrangolare di Conversano negli scatti di Vito Massagli

La New Basket di coach Dell’Agnello stacca quindi il pass per la finale del 2° Trofeo Ninì Ardito, dove incontrerà domenica sera alle ore 20.00 la vincente tra Cuore Basket Napoli e Givova Scafati. Appuntamento al Palasport San Giacomo di COnversano.

IL TABELLINO

New Basket Brindisi-Givova Scafati: 89-81

Parziali: (19-12; 38-36; 51-56; 77-77)

NBB: Mesicek 4, Suggs 16, Barber 11, Tepic 8, Oleka 14, Vangelov, Marini, Cardillo 6, Giuri 14, Lalanne 16, Sirakov ne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La New Basket supera all'overtime Scafati: Barber e Lalanne in gran forma

BrindisiReport è in caricamento