rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport San Vito dei Normanni

La pallavolo sanvitese riparte dalla Progetto Volley di coach Lo Re

Si comincia a fare sul serio e con il raduno previsto il 14 settembre alle ore 19,00 al PalaMacchitella, la nuova San Vito Progetto Volley prepara una stagione che in molti, addetti ai lavori e non, già definiscono entusiasmante

Si comincia a fare sul serio e con il raduno  previsto il 14 settembre alle ore 19,00 al PalaMacchitella, la nuova San Vito Progetto Volley prepara una stagione che in molti, addetti ai lavori e non, già definiscono entusiasmante. 

L'organico formato e guidato da Tony Lo Re si è arricchito di professionisti di primo livello nel settore, primo fra tutti il pluridecorato Vincenzo Fanizza, tecnico della serie A2 del Castellana Grotte, il quale ha definito la nuova squadra sanvitese “una scommessa vincente nel panorama regionale” e ,allo stesso tempo, si è detto particolarmente soddisfatto della collaborazione che la Mater ha intrapreso con questo  ambizioso sodalizio.

Fra i giovani e i meno giovani a disposizione della neonata società sanvitese si distingue il promettentissimo Angelo Lacaita (in foto), centrale proveniente da Torricella (Ta) che l'anno scorso, con il Torre S.Susanna (in serie C), ha raggiunto i play-off B2 con un prestigioso terzo posto. Il ragazzone, cresciuto nelle giovanili del piccolo centro tarantino, oramai è abituato a partecipare a finali di tagioni esaltanti avendo già partecipato a ben tre play-off consecutivi.

Alla corte di Mister Lo Re spicca anche il rientro di Fabrizio Mola, cresciuto nelle fila della Polisportiva San Vito e da un pò di anni fuori per lavoro. L’atleta, 1,84 m e forte martello ricettore, darà buona consistenza nei fondamentali di attacco e ricezione.

Il programma degli allenamenti prevede l'inizio della preparazione il 14 settembre dalle ore 18,00 al Palazzetto di S.Vito con alternanza fra seduta pesi nella palestra Dafne, storica sede del volley femminile e maschile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pallavolo sanvitese riparte dalla Progetto Volley di coach Lo Re

BrindisiReport è in caricamento