rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La Pennetta passa al terzo turno degli US Open

FLUSHING MEADOWS (New York) - Flavia Pennetta alla grande sul cemento degli internazionali di tennis degli Stati Uniti. Supera l’ungherese Agnes Szavay (6-1 6-4) e si classifica al terzo turno del torneo Us Open, con un montepremi di 66,6 milioni di dollari. La brindisina, numero 16 del seeding, al prossimo turno affronterà l’israeliana Shahar Peer, testa di serie numero 16.

FLUSHING MEADOWS (New York)  - Flavia Pennetta alla grande sul cemento degli internazionali di tennis degli Stati Uniti. Supera l’ungherese Agnes Szavay (6-1 6-4) e si classifica al terzo turno del torneo Us Open,  con un montepremi di 66,6 milioni di dollari. La brindisina, numero 16 del seeding, al prossimo turno affronterà l’israeliana Shahar Peer, testa di serie numero 16.

La Pennetta non ha faticato molto nel superare la Szavay. Una passeggiata il primo set, con Flavia che in pochi minuti chiude la partita concedendo un solo gioco all’avversaria. Equilibrato il secondo set, sino a quando Flavia non ha tolto il servizio all’avversaria e ha conservato questo vantaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pennetta passa al terzo turno degli US Open

BrindisiReport è in caricamento