Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

La Polisportiva Bozzano asfalta Mottola e vince il titolo regionale under 14

Ancora un successo per il basket giovanile brindisino, questa volta è il settore femminile a mettersi in evidenza con il titolo regionale U14 vinto dalle ragazze di coach Rosaria Balsamo nella finale di final-four disputata ieri contro i Delfini Monopoli

Ancora un successo per il basket giovanile brindisino, questa volta è il settore femminile a mettersi in evidenza con il titolo regionale U14 vinto dalle ragazze di coach Rosaria Balsamo nella finale di final-four disputata ieri contro i Delfini Monopoli.

Il risultato finale è stato di 66-39 per la Polisportiva Bozzano Brindisi, che in semifinale aveva battuto agevolmente Mottola, mentre le baresi avevano eliminato Taranto. In finale dunque si sono ritrovate le due squadre che hanno dominato il campionato. Dopo un primo tempo combattuto, nel terzo periodo le brindisine hanno preso il largo, portandosi a distanza di sicurezza dalle avversarie e bissando così il successo ottenuto l’anno scorso.

Al suono della sirena qualche lacrima in casa Monopoli e tanta gioia in casa Brindisi, e poi l’abbraccio, sportivo ed emozionante, tra le ragazze, che si sono ritrovate fianco a fianco in un “terzo tempo” post-partita a base di dolci e bevande. Perché sul campo si gioca duro, ma finita la partita si è amiche. Lo sport, in fondo, è proprio questo. (Le foto sono di Vito Massagli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Bozzano asfalta Mottola e vince il titolo regionale under 14

BrindisiReport è in caricamento