rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La regata Brindisi-Corfù riparte dal lungomare. Ok dal tavolo tecnico

BRINDISI - Si è tenuta presso l’Autorità Portuale di Brindisi una riunione operativa allo scopo di concordare le azioni, sulla base delle rispettive competenze, per la migliore riuscita della 26ma edizione della Regata internazionale Brindisi – Corfù. Erano presenti il segretario generale Nicola Del Nobile, l’ing. Pasquale Fischetto e il geometra Carmine Campana per l’Autorità Portuale, l’assessore al Turismo del Comune di Brindisi, Teodoro Titi, il vice comandante della Capitaneria di Porto, Francesco Stagira, il comandante della Polizia Municipale, Teodoro Nigro, Livio Georgevich e Pasquale Colelli per il Circolo della Vela di Brindisi, organizzatore della regata, e Giuseppe Danese in rappresentanza dell’Ats.

BRINDISI - Si è tenuta presso l’Autorità Portuale di Brindisi una riunione operativa allo scopo di concordare le azioni, sulla base delle rispettive competenze, per la migliore riuscita della 26ma edizione della Regata internazionale Brindisi – Corfù. Erano presenti il segretario generale Nicola Del Nobile, l’ing. Pasquale Fischetto e il geometra Carmine Campana per l’Autorità Portuale, l’assessore al Turismo del Comune di Brindisi, Teodoro Titi, il vice comandante della Capitaneria di Porto, Francesco Stagira, il comandante della Polizia Municipale, Teodoro Nigro,  Livio Georgevich e  Pasquale Colelli per il Circolo della Vela di Brindisi, organizzatore della regata, e Giuseppe Danese in rappresentanza dell’Ats.

Nel corso della riunione sono stati affrontati i problemi relativi alla logistica ed agli ormeggi delle imbarcazioni partecipanti alla regata che, come lo scorso anno, saranno ospitate lungo le banchine prospicienti lungomare Regina Margherita. Sono stati definiti i compiti di ciascun ente in maniera tale da assicurare una organizzazione perfetta dell’evento. Tutti i partecipanti, in ogni caso, hanno confermato la volontà di prodigarsi perché il tutto si svolga nel migliore dei modi, consapevoli dell’importanza che questa regata internazionale riveste per la città di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La regata Brindisi-Corfù riparte dal lungomare. Ok dal tavolo tecnico

BrindisiReport è in caricamento