rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

La "Rodio" ricorda Melissa con un interregionale di pugilato tutto al femminile

Torneo pugilistico per ricordare Melissa Bassi, la giovane che il 19 maggio 2012 perse la vita a causa dello scoppio di un ordigno all’esterno dell’istituto scolastico da lei frequentato.

BRINDISI - Torneo pugilistico per ricordare Melissa Bassi, la giovane che il 19 maggio 2012 perse la vita a causa dello scoppio di un ordigno all’esterno dell’istituto scolastico da lei frequentato.

Alla seconda edizione, il memorial voluto ed organizzato dalla Pugilistica Rodio, con il patrocinio del Comune di Brindisi, avrà luogo, venerdì 5 giugno, all’interno della palestra dell’Istituto Professionale per i Servizi Sociali “Morvillo-Falcone”, lo stesso istituto dove la studentessa perse la vita e molte sue compagne furono ferite gravemente.

Un’evento fortemente voluto dai responsabili e dagli atleti della Pugilistica Rodio, come nel 2013 (anno in cui si svolse il primo memorial, ndr) si svilupperà intorno all’Interregionale Femminile Puglia-Lazio, 12 atlete provenienti dalle due regioni si sfideranno sul ring, appositamente allestito all’interno della palestra, per vincere il trofeo intitolato alla giovane mesagnese.

Venerdì 5 giugno, ore 19,30 presso l’Istituto Professionale di via Galanti, ingresso libero.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Rodio" ricorda Melissa con un interregionale di pugilato tutto al femminile

BrindisiReport è in caricamento