rotate-mobile
Sport

La schiacciatrice Ferro all'Assi

BRINDISI - Nuovo colpo di mercato per l’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi. La forte schiacciatrice Fabiola Ferro, 26 anni, sarà a disposizione del duo tecnico Saponaro - Muccio.

BRINDISI - Nuovo colpo di mercato per l’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi. La forte schiacciatrice Fabiola Ferro, 26 anni, sarà a disposizione del duo tecnico Saponaro - Muccio in vista del prossimo campionato di B2. Cresciuta nel vivaio del Pro Volley Team Modica, l’attaccante ha militato nelle due ultime stagioni fra le fila del Gela, trascinando la formazione siciliana alla promozione in B1. Precedentemente, la 29enne, sempre in B1, ha indossato le maglie di Città Ducale, Genova, Potenza e Teodora Ravenna.

“Sono sicura che quella brindisina sarà un’ottima opportunità per crescere ancora professionalmente – ha detto Fabiola dopo la firma del contratto – e umanamente. So che la società è solida e crede nel salto di categoria. Assicuro a città e tifosi – ha aggiunto la pallavolista - che metterò a disposizione tutto il mio entusiasmo, la mia esperienza e il mio impegno per portare questa maglia ai vertici della classifica della B2. Ho già delle conoscenze qui - conclude la giocatrice - e sono certa che troveremo presto un ottimo feeling di squadra”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La schiacciatrice Ferro all'Assi

BrindisiReport è in caricamento