menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Virtus stasera a Livorno, sognando la Serie B: maxi schermo e diretta Tv

Le telecamere di Canale 85 seguiranno in diretta la partita per permettere ai tifosi biancazzurri di non perdere l’attesa competizione. Calcio di inizio alle 20,30, diretta a partire dalle 19,50

Il sogno della Virtus Francavilla per la promozione in serie B continua.  Dopo la partita di andata, conclusasi con un sofferto pareggio in casa, domani mercoledì 24 maggio i biancazzurri saranno impegnati nella gara di ritorno contro il Livorno. 

Le telecamere del Gruppo Editoriale Distante seguiranno in diretta la partita per permettere ai tifosi biancazzurri – in fibrillazione per la loro squadra – di non perdere l’attesa competizione. Prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20.30, giornalisti e operatori del Gruppo Distante saranno in diretta su Antenna Sud e Canale 85 a partire dalle 19.50 per raccontare le emozioni e le strategie delle squadre in campo, ascoltando le voci di quelli che saranno i protagonisti del match. A seguire la diretta integrale e in esclusiva della gara di ritorno dei Play Off in Lega Pro tra Livorno e Virtus Francavilla.

Per l’occasione, il Comune di Francavilla Fontana in collaborazione con Canale 85, allestirà un maxi schermo in Piazza Matteotti, per permettere ai tifosi di riunirsi tutti insieme per la tifare Virtus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento