rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Sport

La Volley S.Vito cerca punti col Pontecagnano per lasciare il fondo classifica

S.VITO DEI NORMANNI - Seconda trasferta consecutiva, domenica prossima, per le biancazzurre di coach Lo Re: dovrebbe essere – è questa la speranza di tutti in casa Cedat – l'ultima delle gare proibitive imposte dal calendario in questa prima fase. La sesta giornata di andata del campionato di serie A2 di volley femminile porterà le ragazze sanvitesi sul campo del Lavoro.doc Pontecagnano, a Bellizzi, nel Salernitano.

S.VITO DEI NORMANNI - Seconda trasferta consecutiva, domenica prossima, per le biancazzurre di coach Lo Re: dovrebbe essere - è questa la speranza di tutti in casa Cedat - l'ultima delle gare proibitive imposte dal calendario in questa prima fase. La sesta giornata di andata del campionato di serie A2 di volley femminile porterà le ragazze sanvitesi sul campo del Lavoro.doc Pontecagnano, a Bellizzi, nel Salernitano.

Il Pontecagnano dell'ex Zanotti, in casa, ha rimediato due sconfitte al tie-break e, di conseguenza, avrà una gran voglia di regalare ai propri calorosi sostenitori la prima vittoria stagionale casalinga. Ma anche la Cedat 85 è alla ricerca della prima vittoria, in assoluto, in questo campionato. Finora, infatti, la formazione sanvitese ha raccolto tre punti (frutto di altrettanti tie-break persi) ed occupa, insieme a Forlì e Soverato, l'ultima posizione in classifica.

Uno scontro tra formazioni desiderose di riscatto sul quale, ovviamente, peserà molto anche il fattore campo. La gara avrà inizio alle ore 18 e potrà essere seguita in diretta radiofonica sulle frequenze di Teleradio Sanvito (FM 98,100 Mhz), in streaming su www.teleradiosanvito.it, www.volleysanvito.it e www.arcobaleno.br.it.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley S.Vito cerca punti col Pontecagnano per lasciare il fondo classifica

BrindisiReport è in caricamento