rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

A/2, la Cedat 85 Volley San Vito conferma la capitana Sara De Lellis e lo staff tecnico

S.VITO DEI NORMANNI - La capitana Sara De Lellis resta alla Volley S.Vito. Dopo la conferma dello staff tecnico, guidato dall'allenatore Cosimo Lo Re, anche la conferma della palleggiatrice titolare.

S.VITO DEI NORMANNI - La capitana Sara De Lellis resta alla Volley S.Vito. Dopo la conferma dello staff tecnico, guidato dall'allenatore Cosimo Lo Re,  anche la conferma della palleggiatrice titolare.

La De Lellis è attualmente a casa, ma sta impegnando le vacanze per preparare il prossimo esame universitario (ha iniziato proprio lo scorso anno il corso diScienze motorie), e da Cisterna di Latina dichiara: “Per me la passata stagione è stata senz’altro una delle migliori della mia carriera, per cui sapere di poter indossare anche il prossimo anno la maglia biancazzurra mi riempie davvero di gioia”.

La 24enne pallavolista laziale spera anche in "un avvio di campionato meno stentato del precedente, così da regalare ulteriori soddisfazioni ai nostri affezionati tifosi”. I dirigenti della Cedat hanno ufficializzato la conferma del capitano al termine di una settimana di grande attività, anche e soprattutto sul fronte della preparazione del dossier relativo all’iscrizione al campionato di A2 che, dopodomani, il presidente Sabatelli consegnerà personalmente negli uffici di Lega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A/2, la Cedat 85 Volley San Vito conferma la capitana Sara De Lellis e lo staff tecnico

BrindisiReport è in caricamento