rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

La Volley S.Vito cerca gloria in trasferta a Giaveno: sarà la partita delle tre "ex"

S.VITO DEI NORMANNI – Tre “ex” in campo nella partita di domani alle 17 che la Cedat 85 San Vito disputerà a Giaveno, nel torinese, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallavolo femminile: due giocatrici già biancazzurre attendono il team sanvitese, Georgina Pinedo e Ramona Aricò, mentre sul fronte opposto ci sarà Martha Zamora Gil che ritorna nella città che l’ha ospitata fino a qualche settimana addietro

S.VITO DEI NORMANNI - Tre "ex" in campo nella partita di domani alle 17 che la Cedat 85 San Vito disputerà a Giaveno, nel torinese, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 di pallavolo femminile: due giocatrici già biancazzurre attendono il team sanvitese, Georgina Pinedo e Ramona Aricò, mentre sul fronte opposto ci sarà Martha Zamora Gil che ritorna nella città che l'ha ospitata fino a qualche settimana addietro

La squadra piemontese, che ha nel suo roster anche la forte attaccante Glod e l'esperta regista Moncada, vuole rimettere in moto la classifica che, attualmente, non rispecchia certo le ambizioni di inizio stagione. Per le sanvitesi, dunque, si tratta di una trasferta particolarmente impegnativa. La Cedat viaggia con il vento in poppa, grazie alle quattro vittorie di fila che hanno dato ossigeno alla classifica, e vorrebbe dare continuità a questo momento positivo.

All'andata, come si ricorderà, finì al tie-break che le torinesi si aggiudicarono in rimonta: fu una battaglia. Logico prevedere anche in questo turno di ritorno tanto agonismo. Ma, oltre a fare i conti con l'indubbio valore del sestetto piemontese, la Cedat 85 deve misurasi - anche questa settimana - con gli acciacchi che hanno condizionato sensibilmente il lavoro in palestra di questi ultimi giorni.

La gara di domani sera inizierà un'ora prima delle altre, alle 17. E' stata la Cedat 85 a chiedere l'anticipo, così da poter rientrare nella stessa serata in Puglia. Arbitreranno l'incontro Tommaso Guerzoni di Ferrara e Alessandro Perdisci di Oristano. Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it, www.volleysanvito.it e www.arcobaleno.br.it.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley S.Vito cerca gloria in trasferta a Giaveno: sarà la partita delle tre "ex"

BrindisiReport è in caricamento