rotate-mobile
Sport

La Volley S.Vito in trasferta travolge il Forlì e festeggia la prima vittoria

FORLI’ - Prima vittoria stagionale, primi sorrisi per le ragazze della Cedat 85 San Vito. Questa sera, sul campo di una diretta concorrente, il Forlì, Fanelli e compagne hanno confezionato un bel 3-0 a proprio favore, conquistando l'intera posta in palio. Una vittoria importantissima che risolleva classifica e morale delle biancazzurre. La formazione allenata da coach Lo Re ha avuto la meglio sulle mai dome avversarie grazie alla ritrovata capacità di gestire le fasi calde del match.

FORLI' - Prima vittoria stagionale, primi sorrisi per le ragazze della Cedat 85 San Vito. Questa sera, sul campo di una diretta concorrente, il Forlì, Fanelli e compagne hanno confezionato un bel 3-0 a proprio favore, conquistando l'intera posta in palio. Una vittoria importantissima che risolleva classifica e morale delle biancazzurre. La formazione allenata da coach Lo Re ha avuto la meglio sulle mai dome avversarie grazie alla ritrovata capacità di gestire le fasi calde del match.

Trascinate da Rourke e Kohler (entrambe le "bande" in grande spolvero questa sera), le sanvitesi sono riuscite a centrare finalmente l'obiettivo-vittoria: un successo fortemente voluto, come dimostra l'ottimo approccio alla gara e, come si diceva, la lucidità nel rintuzzare gli attacchi delle padrone di casa, fattesi via via sempre più minacciose.

Vinto il primo set senza grossi affanni (ha conservato fino alla fine della frazione il buon margine di vantaggio acquisito nei primi scambi), la Cedat 85 ha dovuto misurarsi con il prevedibile ritorno di fiamma delle romagnole che, nel secondo set, hanno tenuto maggiormente in bilico il punteggio. Buono, però, lo sprint finale di Travaglini e socie.

Nella terza frazione, poi, il Forlì ha resistito fino ai vantaggi. Ci ha pensato capitan De Lellis, con un ace, a chiudere la partita, andando a ricevere l'abbraccio di compagne e tifosi (anche in Romagna, infatti, la squadra è stata seguita da un gruppetto di sostenitori, giunti soprattutto dai centri del nord ove vivono e lavorano alcuni sanvitesi). Una vittoria che riporta serenità e fiducia nei propri mezzi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

INFOTEL FORLI - CEDAT 85 SAN VITO 0-3

Infotel Forlì: Muri 1, Wittock 18; Caponi 7, Assirelli 4; Poli 14, Nosekova 3; Boscoscuro (L); Kovacic, Salvia, Moretti, Masotti 5, Laghi. All. Medri

Cedat 85 San Vito: De Lellis 2; Aricò 7; Travaglini 9, Fanelli 6; Rourke 22, Kohler 14; Scillia (L); Angelova, Beattie, Caputo 2, Floro, Benato. All.: Lo Re

Arbitri: Piubelli di Verona e Sessolo di Treviso

Progressione set: 20-25 (23'), 23-25 (27'), 25-27 (35') in 1 ora e 25 minuti di gioco.

Note - battute vincenti: Forlì 0, San Vito 6; batt. sbagliate: Forlì 9, San Vito 4; muri: Forlì 7, San Vito 13; errori: Forlì 15, San Vito 16. Spettatori 300.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley S.Vito in trasferta travolge il Forlì e festeggia la prima vittoria

BrindisiReport è in caricamento