rotate-mobile
Sport

La Volley San Vito batte il Maglie

S.VITO DEI NORMANNI - Resta penultima con 8 punti nel girone D della seria B1 femminile di volley, la Volley San Vito, ma batte in casa la Betitaly Maglie.

S.VITO DEI NORMANNI - Resta penultima con 8 punti nel girone D della seria B1 femminile di volley, la Volley San Vito, ma batte in casa la Betitaly Maglie, ora quinta, dopo oltre due ore di gioco per 3 a 2. Una gara tutta cuore delle ragazze biancoazzurre che hanno dimostrato come la grinta e la determinazione puo' far superare una differenza di classifica abissale.

La novità' della serata l'arrivo di Claudia Ciotoli, centrale di Roma, proveniente dal Belluno. Morales non la fa partire subito ma quando viene chiamata in campo l'esperta centrale fa del suo con muri e battute insidiose.

Mister Solombrino mischia spesso le carte ma alla fine deve anche ringraziare qualche dubbia decisioni arbitrale, nei momenti topici dei set, se porta a casa un prezioso punto. La Cedat di questa sera è stata troppo diversa rispetto alle opache precedenti prestazioni.

Volley San Vito - Betitaly Maglie  3-2 (25-16/23-25/ 25-23 / 24-26 /15-12)

 

Tabellino:

CEDAT 85 S.VITO -BETITALY MAGLIE 3-2 (25-16/23-25/ 25-23 / 24-26 /15-12)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley San Vito batte il Maglie

BrindisiReport è in caricamento