Domenica, 16 Maggio 2021
Sport

La Volley San Vito punta all'azionariato popolare

SAN VITO DEI NORMANNI – Tira aria di crisi anche sullo sport, e non poteva essere diversamente considerata la debolezza strutturale di tutto il settore e la limitatezza delle risorse che storicamente l’Italia destina a questo settore. E allora per affrontare la quarta stagione in A/2 femminile, la Volley San Vito punterà anche sull’azionariato popolare, contando concretamente sul cuore e sulle disponibilità dei suoi numerosi sostenitori. E sperando che si muova qualcosa anche per migliorare la sede di gioco e di allenamento.

Tifosi della Volley S.Vito

SAN VITO DEI NORMANNI - Tira aria di crisi anche sullo sport, e non poteva essere diversamente considerata la debolezza strutturale di tutto il settore e la limitatezza delle risorse che storicamente l'Italia destina a questo settore. E allora per affrontare la quarta stagione in A/2 femminile, la Volley San Vito punterà anche sull'azionariato popolare, contando concretamente sul cuore e sulle disponibilità dei suoi numerosi sostenitori. E sperando che si muova qualcosa anche per migliorare la sede di gioco e di allenamento.

"Siamo fortemente impegnati - dice il presidente del sodalizio sanvitese Luigi Sabatelli - nel ricercare la migliore strategia per dare continuità al nostro lavoro che si sviluppa ininterrottamente da oltre venti anni; obiettivamente, nella situazione attuale, non è affatto semplice programmare: le difficoltà delle aziende sono sotto gli occhi di tutti. Da qui la necessità di trovare e percorrere nuove strade".

Quali? "Quella, ad esempio, di proporre alla comunità una forma di azionariato pubblico che condivida con i nostri storici partner ma anche con i nuovi, il nostro progetto; siamo convinti che la serie A è un patrimonio di tutti e per questo ognuno deve sentirsi legittimato a partecipare". Ma non c'è solo questo che bolle in pentola: "Nelle prossime ore - assicura il presidente - ufficializzeremo altre importanti iniziative. L'obiettivo è ridare slancio alla nostra attività ed al nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley San Vito punta all'azionariato popolare

BrindisiReport è in caricamento