rotate-mobile
Sport Ostuni

La Winter Cup 2010 si svolgerà al Circolo Tennis di Ostuni dal 6 all'8 dicembre

OSTUNI – Importante riconoscimento federale per il Circolo Tennis Ostuni. Dal 6 all’8 dicembre 2010, si disputerà presso i nuovi campi coperti la più importante manifestazione giovanile italiana under 15 e under 14 a squadre: la Winter Cup.

OSTUNI - Importante riconoscimento federale per il Circolo Tennis Ostuni. Dal 6 all'8 dicembre 2010, si disputerà presso i nuovi campi coperti la più importante manifestazione giovanile italiana under 15 e under 14 a squadre: la Winter Cup.

La competizione a squadre maschili e femminili vedrà impegnate sui campi del Circolo i giovani dell'Abruzzo, delle Marche, del Piemonte e della Puglia, che si affronteranno in sfide di 6 incontri ciascuna in un girone all'italiana. La prima classificata del girone si qualifica alla fase finale, che si disputerà la prossima estate in un centro federale da designare.

L'evento assegnato al Circolo Tennis di Ostuni è ancora più importante se si considera che la Puglia è detentrice della Coppa Belardinelli, la più importante manifestazione italiana a squadre under 12 e under 13, e che il Piemonte è stato finalista della medesima Coppa Belardinelli. Di conseguenza, giocheranno sui campi di Ostuni i migliori ragazzi e ragazze italiani.

Tutta la manifestazione sarà seguita e ripresa dalle telecamere di Supertennis Tv, canale digitale della FIT. Il giudice arbitro sarà un esponente del circolo ospitante, Francesca Cantore, coadiuvata dal Fiduciario Ufficiali di Gara Regione Puglia, Pino di Mango. Il direttore di gara sarà il maestro del Circolo Tennis Ostuni, Ivan De Nitto. La presentazione ufficiale della manifestazione alla stampa avverrà il 4 dicembre presso la sede del Circolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Winter Cup 2010 si svolgerà al Circolo Tennis di Ostuni dal 6 all'8 dicembre

BrindisiReport è in caricamento