rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Acqua circuit anche a Brindisi

BRINDISI - Anche a Brindisi, fa sapere la società sportiva Sottosopra, sarà possibile seguire lezioni di Acqua Circuit, un metodo di allenamento “a stazioni” .

BRINDISI - Anche a Brindisi, fa sapere la società sportiva Sottosopra, sarà possibile seguire lezioni di Acqua Circuit, un metodo di allenamento “a stazioni” che consiste nell’alternanza di esercizi di tonificazione muscolare e cardiovascolare eseguiti con l'ausilio di svariati attrezzi per il fitness. Ma non solo. Il tutto si integra – a tempo di musica – con l’hidrobike e l’acquastep, quindi una sorta di mix che porta a indubbi benefici al corpo (tono e l’elasticità muscolare) e alla mente.

Semplici ed utili esercizi da svolgere in acqua, che oltre a rassodare la muscolatura ed a combattere in modo davvero efficace la cellulite, è un toccasana per la linea e anche per l’umore. E’ possibile effettuare una prova gratuita di questo metodo di allenamento in acqua domenica 2 febbraio alle ore 9.30 presso la piscina di Bozzano (via Germania 23, proprio affianco all’ufficio postale), basta solo prenotare allo 0831.574905. Inoltre sino al 10 febbraio c’è la possibilità di iscriversi ai corsi ad un prezzo speciale. Non resta che prenotare per andare a provare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acqua circuit anche a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento