rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Assi Manzoni parte bene

BRINDISI - L'Assi Manzoni si aggiudica la prima gara di campionato di B2 battendo 3-1 in trasferta la Fiamma Torrese.

BRINDISI - L'Assi Manzoni si aggiudica la prima gara di campionato di B2: la formazione di coach Marcello Sarcinella ha battuto 3-1 in trasferta la forte formazione campana della Fiamma Torrese.

Prova convincente delle biancoazzurre che, a Torre Annunziata, l’hanno fatta da padrone per i primi due set non lasciando respiro alle padrone di casa. I due parziali: Fiamma Torrese - Assi Manzoni Brindisi primo set 17-25; secondo set 18-25. La stanchezza si fa sentire e le atlete dell’Assi iniziano a lasciare la strada aperta alle avversarie che recuperano in battuta con 5 aces di seguito chiudendo il terzo parziale sul 25-15. Le ospiti ritrovano concentrazione e grinta per un testa a testa finale che al termine concede loro la vittoria. Il parziale del quarto set: 22-25. A fare la differenza per la squadra del duo Muccio-Saponaro l’imposizione a muro: ben 10 contro 0 della Fiamma Torrese.

Determinante per il Brindisi l’esperta Ida Taurisano con 21 punti, ottima prova per Antonaci (10) e Scaglioso (11), Corallo (8), Cristofaro (7) e Pindinello (6). Top scoorer per le padrone di casa Salvati e Dimicuolo con 15 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Assi Manzoni parte bene

BrindisiReport è in caricamento