menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Assi Ostuni si iscrive alla serie A dilettanti

OSTUNI – Prima passi dell’Assi Ostuni verso il prossimo campionato di A dilettanti. Intanto l’assemblea dei soci ha respinto le dimissioni del presidente Salvatore Tomaselli chiedendogli di proseguire nel suo impegno anche in questo campionato. E il senatore del Partito democratico non si è fatto ripetere l’invito, non volendo creare squilibri alla società in questo campionato che si preannuncia più complesso dei precedenti per via dei nuovi regolamenti. Ha quindi congelato le sue dimissioni.

OSTUNI - Prima passi dell'Assi Ostuni verso il prossimo campionato di A dilettanti. Intanto l'assemblea dei soci ha respinto le dimissioni del presidente Salvatore Tomaselli chiedendogli di proseguire nel suo impegno anche in questo campionato. E il senatore del Partito democratico non si è fatto ripetere l'invito, non volendo creare squilibri alla società in questo campionato che si preannuncia più complesso dei precedenti per via dei nuovi regolamenti. Ha quindi congelato le sue dimissioni.

"Grazie all'intervento economico dei soci - fa sapere l'ufficio stampa dell'Assi - si è provveduto all'iscrizione al prossimo campionato di A dilettanti della squadra e alla formalizzazione dei vari adempimenti collegati, come le necessarie fideiussioni". L'Assi ha anche deciso di chiedere la collaborazione della società "Sport in Progress", specializzata in marketing sportivo. "L'obiettivo - fanno sapere dall'Assi Basket Ostuni - è di offrire alle imprese locali una vera e propria strategia di partnership per valorizzare al meglio le potenzialità di promozione commerciale che il basket può sviluppare".

Sul piano strettamente agonistico, "l'obiettivo - spiegano - è quello di ben figurare e di continuare ad offrire ai propri tifosi le soddisfazioni che meritano. Per questo è stata avviata un'intensa attività di relazioni con le imprese del territorio per illustrare gli ambiziosi programmi e raccogliere il necessario sostegno alla definizione del budget annuale". E si augura che "sulla base delle novità organizzate apportate, la città risponda in maniera più convinta e sostenga con maggiore forza il progetto per il raggiungimento di nuovi ambiziosi traguardi nel basket nazionale".

Ora si passerà alla fase operativa per quanto riguarderà l'allestimento della squadra, ripartendo quasi certamente dalla conferma del coach.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Green

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

  • Emergenza Covid-19

    Covid: inarrestabile discesa dei ricoveri, ma ancora troppi decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento