rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Ostuni

Lazio regina del torneo “Città di Ostuni”: battuto in finale il Parma

OSTUNI – Ai baby della Lazio il trofeo “Città di Ostuni”. La formazione biancoceleste ha superato nella finalissima il Parma, aggiudicandosi l’ambito trofeo. E’ stata una rete del nigeriano Sani, al 21’ della ripresa, a regalare la vittoria alla compagine allenata da Alberto Bollini. Grande entusiasmo al Comunale di Ostuni per una gara avvincente, dove le due squadre hanno messo in mostra un buon collettivo, e diverse individualità davvero interessanti. Al termine della gara cerimonia di premiazione: oltre ai riconoscimenti alle società, anche premi ai singoli calciatori.

OSTUNI – Ai baby della Lazio il trofeo “Città di Ostuni”. La formazione biancoceleste ha superato nella finalissima il Parma, aggiudicandosi l’ambito trofeo. E’ stata una rete del nigeriano Sani, al 21’ della ripresa, a regalare la vittoria alla compagine allenata da Alberto Bollini. Grande entusiasmo al campo comunale di Ostuni per una gara avvincente, dove le due squadre hanno messo in mostra un buon collettivo, e diverse individualità davvero interessanti. Al termine della gara cerimonia di premiazione: oltre ai riconoscimenti alle società, anche premi ai singoli calciatori.

Tommaso Ceccarelli, talentuoso centrocampista offensivo della Lazio,  si è aggiudicato il premio miglior calciatore del torneo. Il capitolino è stato premiato direttamente da Vincenzo Chiarenza, ex tecnico della Primavera della Juventus. Il titolo di capocannoniere della manifestazione, con cinque reti realizzate, è stato vinto da Sebastiano Angelica del Parma. Nella finale di consolazione, intanto, tra il Cagliari ed il Lecce, ha prevalso l’undici sardo: 2 a 1 il punteggio finale in favore degli uomini di Gianluca Festa.

Come tradizione il torneo – organizzato da Antonio Marzio – ha riscosso anche quest’anno  un notevole successo di pubblico, offrendo a numerosi direttori sportivi e addetti ai lavori l’opportunità di  visionare i nuovi talenti del calcio nazionale. Giovinco, Okaka, De Ceglie, Mirante, e lo scorso anno Camporese, difensore della Fiorentina: sono solo alcuni dei tanti calciatori, oggi tra i gioielli del calcio mercato, che nelle precedenti edizioni hanno partecipato a questa manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio regina del torneo “Città di Ostuni”: battuto in finale il Parma

BrindisiReport è in caricamento