Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport San Vito dei Normanni

L'under 18 femminile della Volley San Vito alle finali nazionali di Crotone

La squadra under 18 femminile della Cedat 85 Volley San Vito, che ha vinto il titolo regionale pugliese il mese scorso, si prepara ad affrontare le ultime sfide della stagione, le partite valide per il titolo italiano della categoria. Le finali nazionali under 18 femminili si svolgono quest'anno in Calabria, a Crotone

SAN VITO DEI NORMANNI - La squadra under 18 femminile della Cedat 85 Volley San Vito, che ha vinto il titolo regionale pugliese il mese scorso, si prepara ad affrontare le ultime sfide della stagione, le partite valide per il titolo italiano della categoria. Le finali nazionali under 18 femminili si svolgono quest'anno in Calabria, a Crotone, dove nei prossimi giorni si ritroveranno tutte le migliori formazioni juniores d'Italia.

Il primo incontro delle biancazzurre allenate da Tony Maggiore è in programma giovedì 11 giugno, alle ore 15,30, quando si troveranno di fronte alle pari età del Pedara (Catania); il giorno dopo, alle 17, dovranno invece affrontare le lombarde del Cislago (Varese). Gli ulteriori accoppiamenti saranno ufficializzati successivamente. I primi due incontri saranno disputati dalle sanvitesi nel capiente PalaMilone di Crotone (3000 posti a sedere).

Ecco i nomi delle ragazze che difenderanno non solo i colori di San Vito dei Normanni, ma quelli della provincia di Brindisi e della intera Puglia in questa competizione nazionale: Adelaide Soleti, Roberta Monna, Martina Cavassa, Francesca Lattanzio, Monica Piemontese, Miriana Trotti, Martina Miceli, Marika Brandi, Francesca Bernardi, Beatrice Zizzi, Marika Lolli e Alessandra Vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'under 18 femminile della Volley San Vito alle finali nazionali di Crotone

BrindisiReport è in caricamento