rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Le spettacolari evoluzioni delle moto d'acqua nel porto di Otranto

Nella suggestiva cornice del porto di Otranto è andato in scena lo spettacolo regalato dalle moto d'acqua, nell'ambito del gran premio d'Italia del campionato mondiale di acqua bike, "Uim World Championship"

OTRANTO – Nella suggestiva cornice del porto di Otranto è andato in scena lo spettacolo regalato dalle moto d’acqua, nell’ambito del gran premio d’Italia del campionato mondiale di acqua bike, “Uim World Championship”. Vito Massagli ha immortalato con la sua macchina fotografica la manifestazione, dando vita alla fotogallery a corredo dell’articolo.

Lo spettacolo del mondiale di Acquabike nelle foto di Vito Massagli

Rok Florjancic, campione del mondo in carica della categoria Freestyle, ha vinto entrambe le manche e si è aggiudicato quindi la tappa Freestyle. Marcus Jorgensen, esordiente al mondiale, si è aggiudicato entrambe le manche e ha vinto la tappa nella categoria Runabout Gp1. 

Emma Nellie Ortendhal ha vinto entrambe le manche e si è aggiudicata la tappa nella categoria Ski Ladies Gp1. Nella categoria Ski Division Gp1 arrivano a pari punti Nacho Armillas (vittoria nella prima manche e quarta posizione nella seconda) e Kevin Reiterers (vittoria nella seconda manche e quarta posizione nella prima): si aggiudica la tappa Kevin Reiterer per il miglior tempo realizzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le spettacolari evoluzioni delle moto d'acqua nel porto di Otranto

BrindisiReport è in caricamento