rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'Enel ingaggia Wojchiechowski

BRINDISI - La Benetton Basket di Treviso comunica che il giocatore Jakub Wojchiechowski, ala polacca di formazione italiana di 22 anni, 213 centimetri, cresciuto nel vivaio de La Ghirada, giocherà fino a fine stagione in Legadue nella Enel Brindisi, dove "potrà completare la sua maturazione".

BRINDISI - La Benetton Basket di Treviso comunica che il giocatore Jakub Wojchiechowski, ala polacca di formazione italiana di 22 anni, 213 centimetri, cresciuto nel vivaio de La Ghirada, giocherà fino a fine stagione in Legadue nella Enel Brindisi, dove "potrà completare la sua maturazione". Una mossa della società brindisina per tamponare le falle affiorate a Jesi? Non c'è dubbio.

Conferma la notizia anche la diretta interessata: "Si informa che l'allenatore Piero Bucchi incontrerà i giornalisti venerdì prossimo, 24 febbraio, alle ore 17 nella sala stampa del PalaPentassuglia. Nell'occasione sarà presentato il giocatore Jakub Wojchiechowski,  ingaggiato dall'Enel Basket Brindisi per la restante parte della stagione 2011/12 e proveniente dalla Benetton Treviso (Lega A)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enel ingaggia Wojchiechowski

BrindisiReport è in caricamento