rotate-mobile
Sport

Lo spettacolo del beach volley a lido Risorgimento, con l'Assi Manzoni

L'attività dell'Assi Manzoni è sempre presente e vivace nel settore giovanile e promozionale. Difatti intensa è l'attività di questi giorni, con iniziative che coinvolgono sia le mini atlete del settore minvolley, ma anche le giovanissime. Dall'under 12 alle 16 diverse sono le manifestazioni che vedono impegnate i tecnici e dirigenti

BRINDISI - L’attività dell’Assi Manzoni è sempre presente e vivace nel settore giovanile e promozionale. Difatti intensa è l’attività di questi giorni, con iniziative che coinvolgono sia le mini atlete del settore minvolley, ma anche le giovanissime. Dall’under 12 alle 16 diverse sono le manifestazioni che vedono impegnate i tecnici e dirigenti. 

Luisa de Leo e Vincenza Belli, tuti i lunedì accolgono presso il Lido Carabinieri le più piccole coinvolgendo anche le piccole frequentatrici del Lido, così pure le più grandicelle seguite da Dina Donno; il tutto in attesa del torneo che chiuderà, più in là la stagione. 

Ma è proprio tra i giorni 11 e 12 agosto che l’Assi unitamente allo staff del Lido Risorgimento, presso questo Lido, ha organizzato un torneo  di beach volley a sei squadre che vedrà, appunto, impegnate atlete Under 14 e Under 16 con altre pari età. 

Una rappresentanza sarà composta dalle piccole leve del  Casale Volley, mentre altra rappresentanza sarà quella del Lido Granchio Rosso, che non ha voluto mancare all’appuntamento. 

La presenza sarà nutrita e le piccole e i piccoli avranno di che divertirsi. Per una ottimale organizzazione Paolo Melcore, da parte Assi, Franco Iaia e sua moglie, titolari dell’impianto, si stanno prodigando con dedizione e impegno, dato il clima diremmo con tanto sudore, per la bella riuscita di questo torneo, che si disputerà, ripetiamo, in due giornate. Il fischio di inizio è previsto per ore 18 di ambedue i giorni, con premiazione finale la serata del 12. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spettacolo del beach volley a lido Risorgimento, con l'Assi Manzoni

BrindisiReport è in caricamento