rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Lunedì al via la quinta edizione del Memorial Marrazza: 10 squadre in gara

Torna l'appuntamento con il memorial "Gabriele Marrazza", giunto quest'anno alla quinta edizione. Da lunedì prossimo (22 giugno) fino al 14 luglio, 10 squadre si sfideranno sui campi dell'Eurosport Accademy, in via Cappuccini. La manifestazione si concluderà nel giorno in cui Gabriele avrebbe festeggiato il suo compleanno

BRINDISI – Torna l’appuntamento con il memorial “Gabriele Marrazza”, giunto quest’anno alla quinta edizione. Da lunedì prossimo (22 giugno) fino al 14 luglio, 10 squadre si sfideranno sui campi dell’Eurosport Accademy, in via Cappuccini. La manifestazione si concluderà nel giorno in cui Gabriele avrebbe festeggiato il suo compleanno, se la sua vita non si fosse spezzata la notte fra il 16 e il 17 febbraio del 2011, a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto al rione Sant’Elia.

Il ricordo di “Lele”, da allora, viene tenuto vivo dai suoi amici, attraverso una delle sue principali passioni: il calcio. La formula del torneo prevede due gironi da cinque squadre l’uno. Le prima quattro accedono ai quarti di finale. Poi si prosegue con scontri a eliminazione diretta, fino alla finale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì al via la quinta edizione del Memorial Marrazza: 10 squadre in gara

BrindisiReport è in caricamento