rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lunedì l'Asd Brindisi si ritrova al Fanuzzi. Attesa per il ripescaggio

Inizierà lunedì pomeriggio (1 agosto), alle ore 17, l’avventura dell’Asd Brindisi. Trenta calciatori, fra cui alcuni giovani della Juniores, si ritroveranno presso lo stadio Franco Fanuzzi agli ordini di mister Gioacchino Marangio

BRINDISI – Inizierà lunedì pomeriggio (1 agosto), alle ore 17, l’avventura dell’Asd Brindisi. Trenta calciatori, fra cui alcuni giovani della Juniores, si ritroveranno presso lo stadio Franco Fanuzzi agli ordini di mister Gioacchino Marangio e inizieranno la preparazione in vista della stagione 2016/2017. Al primo giorno di scuola della compagine biancazzurra saranno presenti anche i dirigenti della società e dell’associazione PerBrindisi.

Ma in quale campionato giocherà l’Asd Brindisi? Tale interrogativo quasi certamente verrà sciolto venerdì prossimo (5 agosto) quando il consiglio regionale della Figc Puglia presieduta da Vito Tisci si riunirà per definire la composizione dei campionati regionali. In quella sede verranno valutate anche le domande di ripescaggio in Promozione. Le chance che quella presentata dal club presieduto dall’imprenditore salentino Lorenzo Manzo venga accolta sono concrete. 

Elenco convocati stagione sportiva 2016/17 
1 Termite
2 Stabile
3 Margarito
4 Vantaggiato
5 Schena
6 Borromeo
7 Guastella
8 Motti
9 Lotito
10 Allegrini
11 Tagliente
12 Zanzariello
13 Caravaglio
14 Scarcella
15 Minelli
16 Piumetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì l'Asd Brindisi si ritrova al Fanuzzi. Attesa per il ripescaggio

BrindisiReport è in caricamento